Per aiutarci a garantire un'esperienza senza intoppi, abbiamo aggiunto una funzione che consente agli utenti di inviare i log direttamente dai propri dispositivi. Questi log sono fondamentali per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi. Questa guida ti mostrerà come abilitare la registrazione dei log di debug e come condividerli con noi.
Abilita la registrazione di debug
-
Apri MobiOffice e tocca l'icona del menu.
-
Vai a Aiuto e feedback.
-
Seleziona Abilita debug. L'app si chiuderà automaticamente per applicare la modifica. Se ciò non avviene, chiudi l'app manualmente.
Raccogli e condividi i file di log
- Riapri MobiOffice.
- Riproduci il problema che desideri segnalare in modo che venga registrato nei log.
- Torna a Aiuto e feedback.
-
Tocca Scarica i log e salva il file di log.
- Inviaci il file di log scaricato.
Questi log ci aiuteranno ad analizzare e riprodurre rapidamente il problema. Grazie per la collaborazione!